Palle, palloni, pallonari | Cover Story
La stagione 2020/2021 delle Cover Story outcastare si apre con un caloroso abbraccio al giuoco del pallone, sfruttando come gancio l’uscita imminente di FIFA 21. Intendiamoci, il nuovo FIFA fa solo da pretesto puerile per poterci raccontare che abbiamo un motivo per piazzare questa Cover Story a ottobre, ma la verità è che si tratta di un’idea su cui il Peduzzi spingeva da tempo e, in fondo, è un’idea più che sensata. Piuttosto che schiantarla in un momento a caso, perché non farla nel mese corretto? E quindi eccoci qua, pronti a tempestarvi per tutto il mese di chiacchierate per lo più videoludiche, a tema per lo più calcistico, con Pacione che gode della giustifica del prof per spostare l’obiettivo sulla pallacanestro.
Come al solito, successivamente a questo paio di paragrafi, trovate l’elenco dei contenuti previsti, o perlomeno di quelli che siamo ragionevolmente convinti di riuscire a tirare fuori. Come al solito, per parte dei contenuti non c’è ancora un titolo ma indichiamo solo l’argomento, perché qua è tutto un work in progress e che ci dobbiamo fare. Sempre come al solito, stiamo lavorando anche su altro ma, in assenza di certezze, preferisco non fare promesse, anche perché manco è scontato che si riesca a mantenere quelle che vedete qua sotto, di promesse. Infine, ho deciso di smettere di inserire nelle Cover Story i contenuti vecchi. Così.
Ah, ricordatevi che potrete raggiungere la Cover Story in qualsiasi momento, cliccando sul quadratone apposito che trovate nella colonna di destra (o in fondo a qualsiasi articolo se ci leggete da smartphone). Si comincia domani.
Buon divertimento!
Articoli
Gli anni più belli del calcio (virtuale) | Racconti dall'ospizio
Emlyn Hughes International Soccer, il papà di PES e FIFA | Racconti dall'ospizio
Il Maledetto United e la beatificazione del calcio di provincia
Soccer Brawl, altro che quel fifino di Super Sidekicks | Racconti dall'ospizio
Trent'anni anni e non sentirli: Slam Dunk e il valore della dedizione