Colonel Campbell’s Art Soup #95
Arte e videogiochi: oltre ad essere un tema sempre caldo, è anche un binomio indissolubile. In Colonel Campbell’s Art Soup proporremo immagini, video e illustrazioni a tema videoludico, tanto per rifarci gli occhi e, perché no, scoprire il bello nascosto dietro ai poligoni.
Benvenuti al primo Colonel Campbell's Art Soup del 2015, il primo appuntamento in un anno che si apre con un sacco di buoni propositi, belle promesse e, soprattutto, tutta quella carrettata di giochi che, nel 2014, ci siamo sentiti dire "no vabbé, ci vediamo l'anno prossimo". Tra l'altro, l'ultimo di questa nutrita schiera è Overwatch, nuovo sparatutto in prima persona firmato Blizzard.
Signora mia, capisce, un FPS di Blizzard! Dove andremo a finire? Non lo so, ma se sarà bello la metà dei primi trailer stiamo già a cavallo. Tra l'altro, oltre ai trailer, nei meandri della rete ci sono anche i concept art di Peter Lee e Bill Petras, relativi ai personaggi e ad alcune mappe... e, come da tradizione Blizzy, sono una vera bomba.