Outcast

View Original

Le migliori esclusive della nostra vita | Cover Story

Quest’anno, per la prima volta, abbiamo deciso di proporvi una Cover Story anche a luglio. Come mai? Boh, è capitato. Il tema si aggancia all’uscita di Ghost of Tsushima, che possiamo inquadrare abbastanza serenamente come ultima grande esclusiva per questa generazione di console (Switch fa un po’ storia a sé). E quindi, dopo aver dedicato il mese di giugno a The Last of Us Parte II, rimaniamo in zona PlayStation 4, anche se in realtà, come già fatto nel mese di giugno con The Last of Us Parte II, sfruttiamo più che altro il pretesto per andare a parare un po’ dove capita.

L’obiettivo, infatti, è fissato sul tema delle esclusive, in senso ampio. Le nostre esclusive preferite, non solo di questa generazione di console ma in generale di tutta la storia dei videogiochi e, perché no, anche uscendo dal solo settore videoludico. Vi parleremo dei nostri giochi preferiti usciti solo su questo o quel formato ma andremo anche a chiacchierare di esclusive in senso più ampio, ovviamente passando sempre per il filtro dell’esperienza personale, che è la chiave di lettura principale qua su Outcast.

Come al solito, successivamente a questo paio di paragrafi, trovate l’elenco dei contenuti previsti, o perlomeno di quelli che siamo ragionevolmente convinti di riuscire a tirare fuori. Come al solito, per parte dei contenuti non c’è ancora un titolo ma indichiamo solo l’argomento, perché qua è tutto un work in progress e che ci dobbiamo fare. Sempre come al solito, stiamo lavorando anche su altro ma, in assenza di certezze, preferisco non fare promesse, anche perché manco è scontato che si riesca a mantenere quelle che vedete qua sotto, di promesse. Infine, ho deciso di smettere di inserire nelle Cover Story i contenuti vecchi. Così.

Ah, ricordatevi che potrete raggiungere la Cover Story in qualsiasi momento, cliccando sul quadratone apposito che trovate nella colonna di destra (o in fondo a qualsiasi articolo se ci leggete da smartphone). Si comincia domani.

Buon divertimento!

Articoli

Podcast