Keanu Reeves sei mozzafiato | Cover Story
Quando il buon Keanu s’è manifestato sul palco dell’E3 2019 per dare spettacolo, mostrare la sua partecipazione al gioco nei panni di Johnny Silverhand e annunciare la data di uscita fissata per, ehm, il 16 aprile del 2020, ne è venuto fuori uno fra i momenti più memorabili di quell’edizione della fiera losangelina. Fra l’altro, ora che ci penso, qua va a finire che si tratta dell’ultima edizione dell’E3 come lo conosciamo. Keanu Reeves, con la sua apparizione, ha segnato la fine dell’E3. Giusto così. Ad ogni modo, Keanu sarà presente in Cyberpunk 2077, costituisce un pezzo importante del marketing e della comunicazione sul gioco e, insomma, abbiamo pensato di dedicare la Cover Story d’accompagnamento a lui, più che al gioco in sé e/o al cyberpunk. Quindi, insomma, nelle prossime settimane parleremo di Keanu Reeves, pur con qualche divagazione sulla pratica degli attori che fanno le guest star nei videogiochi e su che brutta fine ha fatto l’E3.
Come al solito, successivamente a questo paio di paragrafi, trovate l’elenco dei contenuti previsti, o perlomeno di quelli che siamo ragionevolmente convinti di riuscire a tirare fuori. Come al solito, per parte dei contenuti non c’è ancora un titolo ma indichiamo solo l’argomento, perché qua è tutto un work in progress e che ci dobbiamo fare. Sempre come al solito, stiamo lavorando anche su altro ma, in assenza di certezze, preferisco non fare promesse, anche perché manco è scontato che si riesca a mantenere quelle che vedete qua sotto, di promesse.
Ah, ricordatevi che potrete raggiungere la Cover Story in qualsiasi momento, cliccando sul quadratone apposito che trovate nella colonna di destra (o in fondo a qualsiasi articolo se ci leggete da smartphone). Si comincia domani.
Buon divertimento e buone feste!
Articoli
Bill & Ted's Excellent Adventure, il mio primo giro fuori tempo massimo
The Matrix: Path of Neo, quasi fuori tempo massimo | Racconti dall’ospizio