Outcast

View Original

Relax!

Amici, sarò breve.

Come è ormai nostra sana tradizione, da bravi italiani, ad agosto ci rilassiamo e riduciamo brutalmente il quantitativo di materiale pubblicato, arrivando perfino ad intere giornate senza manco un contenuto nuovo sul sito. Roba da matti. Nei mesi scorsi vi abbiamo abituato fin troppo bene con le Cover Story, ma già a luglio vi abbiamo preparati alla siccità non pubblicandone e ad agosto chiudiamo anche i rubinetti dei podcast, dato che non ne sono previsti altri. Non è detto che non arrivi comunque qualche sorpresa sugosa, fosse anche solo perché abbiamo il Peduzzi in spedizione al festival di Locarno e perché il Mancini ha promesso di produrre qualche contenuto attraverso la sua trasferta alla Gamescom, ma insomma, non trattenete troppo il respiro in attesa di essere sepolti dalla nostra produzione sudata.

Di buono c’è che – colpo di scena – può essere che alla fine si decida di ripartire con le Cover Story già a settembre, nonostante abbia detto più e più volte che non l’avremmo fatto. Stiamo vedendo se ci si riesce ad organizzare, non faccio promesse ma insomma, ci si prova. Poi, si sa, a settembre si riparte belli carichi, perché non spremersi subito e non ritrovarsi quindi incapaci di affrontare la nuova stagione?

Nel frattempo, fate i bravi, trovate modi per sopravvivere al caldo, mangiate frutta, bevete molta acqua, non uscite nelle ore più calde, usate protezione solare, continuate a seguire quel poco che vi proporremo, recuperate i pochi film e videogiochi proposti dal mese in corso e siate pronti a un 2018/2019 outcazzaro spumeggiante.

Buon agosto!