That ‘70s Outcast | Cover Story
Marzo vedrà (finalmente!) l’uscita nelle sale di quella roba bellissima che è Licorice Pizza, il nuovo film di Paul Thomas Anderson ambientato nel bel mezzo degli anni Settanta e che può pure vantare come svolta narrativa fondamentale l’apertura di una sala giochi (focalizzata sui flipper, va detto). Non potevamo che cogliere l’occasione per agganciarci alla cosa e farci prendere dalla vecchiaia che pervade sempre le nostre pagine, dedicando il mese e la nuova Cover Story ai fantastici anni Settanta.
Successivamente a questo paio di paragrafi, trovate l’elenco dei contenuti previsti, o perlomeno di quelli che siamo ragionevolmente convinti di riuscire a tirare fuori. Come al solito, per parte dei contenuti non c’è ancora un titolo ma indichiamo solo l’argomento, perché qua è tutto un work in progress e che ci dobbiamo fare. Sempre come al solito, stiamo lavorando anche su altro ma, in assenza di certezze, preferisco non fare promesse, anche perché manco è scontato che si riesca a mantenere quelle che vedete qua sotto, di promesse.
Ah, ricordatevi che potete raggiungere la Cover Story in qualsiasi momento, cliccando sul quadratone apposito che trovate nella colonna di destra (o in fondo a qualsiasi articolo se ci leggete da smartphone). Si comincia domani.
Buon divertimento!
Articoli
70's Robot Anime Geppy-X: il sogno di un uomo | Racconti dall'ospizio
Il mio nome è Nessuno: l'altra volta che Leone seppellì il western
NAM-1975 e l’odore di pixel bruciati al mattino | Racconti dall'ospizio
The Nice Guys: fuori moda, fuori posto; insomma, sempre fuori
Non aprite quella porta: oltre alla canottiera bianca c’è di più
Tema, argomento libero: “I videogiochi e io” | Racconti dall'ospizio
Ventiquattro ore di anni Settanta nell'ipod di Andrea Babich