VICHINGHI! | Cover Story
Ad aprile si manifesta nelle sale The Northman, il nuovo film di Robert Eggers che promette un’immersione totale nel mondo dell’epica vichinga, in compagnia di un biondo incazzatissimo che vuole vendicare l’uccisione di suo padre. Il cast è stellare, il regista è uno fra i più interessanti degli ultimi anni, non vediamo l’ora. E il nostro non vedere l’ora si concretizza con questa Cover Story, dedicata interamente a quanto erano belli i vichinghi.
Successivamente a questo paio di paragrafi, trovate l’elenco dei contenuti previsti, o perlomeno di quelli che siamo ragionevolmente convinti di riuscire a tirare fuori. Come al solito, per parte dei contenuti non c’è ancora un titolo ma indichiamo solo l’argomento, perché qua è tutto un work in progress e che ci dobbiamo fare. Sempre come al solito, stiamo lavorando anche su altro ma, in assenza di certezze, preferisco non fare promesse, anche perché manco è scontato che si riesca a mantenere quelle che vedete qua sotto, di promesse.
Ah, ricordatevi che potete raggiungere la Cover Story in qualsiasi momento, cliccando sul quadratone apposito che trovate nella colonna di destra (o in fondo a qualsiasi articolo se ci leggete da smartphone). Si comincia domani.
Buon divertimento!
Articoli
God of War, il fantasma di Sparta a zonzo tra i nove regni norreni
The Lighthouse: l’orrore della convivenza forzata e altre paure
Mace: The Dark Age e l’estate del 1997 | Racconti dall'ospizio
Quando Pegasus e compagni andarono per due volte in trasferta ad Asgard
Quando Thor e Hulk si sono incontrati in TV, ben prima di The Avengers