Indiana è il nome del cane | Cover Story
Chiudiamo la nostra “stagione” di Cover Story agganciandoci all’uscita di Indiana Jones e il quadrante del destino, quinto (sì, quinto) e presumibilmente ultimo film nella serie con protagonista Harrison Ford che ha segnato la gioventù di tutti noi tesserati dell’Ospizio. Per l’occasione, abbiamo deciso di partorire un po’ di contenuti a tema avventuroso, non necessariamente incastrati nella serie creata da George Lucas e Steven Spielberg ma in qualche modo accostabili.
Successivamente a questo paio di paragrafi, trovate l’elenco dei contenuti previsti, o perlomeno di quelli che siamo ragionevolmente convinti di riuscire a tirare fuori. Come al solito, per parte dei contenuti non c’è ancora un titolo ma indichiamo solo l’argomento, perché qua è tutto un work in progress e che ci dobbiamo fare. Sempre come al solito, stiamo lavorando anche su altro ma, in assenza di certezze, preferisco non fare promesse, anche perché manco è scontato che si riesca a mantenere quelle che vedete qua sotto, di promesse.
Ah, ricordatevi che potete raggiungere la Cover Story in qualsiasi momento, cliccando sul quadratone apposito che trovate nella colonna di destra (o in fondo a qualsiasi articolo se ci leggete da smartphone). Si comincia lunedì.
Buon divertimento!
Articoli
La mummia: Quando Brendan Fraser fece molto meglio di Tom Cruise
Paperino e il Tempio delle Pere Cotte: storia di paperi, Indiana Jones e videogame
Podcast
Indiana Jones e il quadrante del destino | Outcast Popcorn