Dall’Ospizio allo Spazio | Cover Story
In questi giorni si festeggiano i trent’anni di ben due videogiochi fondamentali per gli amanti della fantascienza, del volo spaziale, dello spararsi addosso brutalmente pilotando astronavi. Nel 1993, infatti, si manifestavano X-Wing su PC e Star Fox su Super Nintendo, e hai detto niente. Va da sé che ci tocca celebrarli alla nostra maniera e infatti ecco qui una Cover Story a tema “spaziale”.
Successivamente a questo paio di paragrafi, trovate l’elenco dei contenuti previsti, o perlomeno di quelli che siamo ragionevolmente convinti di riuscire a tirare fuori. Come al solito, per parte dei contenuti non c’è ancora un titolo ma indichiamo solo l’argomento, perché qua è tutto un work in progress e che ci dobbiamo fare. Sempre come al solito, stiamo lavorando anche su altro ma, in assenza di certezze, preferisco non fare promesse, anche perché manco è scontato che si riesca a mantenere quelle che vedete qua sotto, di promesse.
Ah, ricordatevi che potete raggiungere la Cover Story in qualsiasi momento, cliccando sul quadratone apposito che trovate nella colonna di destra (o in fondo a qualsiasi articolo se ci leggete da smartphone). Si comincia domani.
Verso l'infinito e oltre!
Articoli
Galaxy Quest: le invasioni aliene non possono essere peggio di una Convention
Ma alla fine, Dead Space è davvero un survival horror? | Racconti dall'ospizio
L'oscura fantascienza Disney anni Settanta di The Black Hole
Outcast è una gemma di nicchia, ma dura a morire | Racconti dall'ospizio
Punto di non ritorno e l'orizzonte degli eventi dell'inferno
Star Trek Beyond è il più bel sabotaggio che io abbia mai visto
Star Trek: The Next Generation caga in testa al 99% delle serie attuali
Toaplan ci porta a fine anni Ottanta con quattro titoli d'epoca
Warhead, battaglie spaziali negli anni d'oro di Amiga | Racconti dall'ospizio