Colonel Campbell’s Art Soup #14
Arte e videogiochi: oltre ad essere un tema sempre caldo, è anche un binomio indissolubile. In Colonel Campbell’s Art Soup proporremo immagini, video e illustrazioni a tema videoludico, tanto per rifarci gli occhi e, perché no, scoprire il bello nascosto dietro ai poligoni.
Come promesso settimana scorsa, quest'oggi si continua sul tema della crescita. Se settimana scorsa era più un fatto di crescita anagrafica e di come le console ci accompagnino lungo la nostra vita, questa settimana, con i lavori di Chris Gerringer, si tratta di crescita spirituale.
Un arricchimento attraverso le lezioni che il buon Chris, e lui con noi, abbiamo imparato grazie ai videogiochi: dal "non ci sono sfide troppo grandi" di Super Mario alla "seconda chance" di Kirby, passando per il lavoro di squadra di Sonic.
La mia preferita? Indubbiamente Bomberman! E qual è la vostra? Mentre scegliete, magari date un'occhiata agli altri lavori di Chris Gerringer sulla sua pagina di DeviantArt. Tipo la sua serie I Know That Feel, Bro, che fa molto ridere.