L’evocatore della domenica #18
Quella appena passata è stata una GRANDE settimana, perché ho finalmente evocato una unità che desideravo da mesi e per cui avevo speso fior fior di gemme, in rate up miserrimi e IOLO summon dilettanteschi. Ci avevo provato al lancio, ai due rate up successivi, con innumerevoli altre evocazioni, quando segretamente speravo sempre di vedermela comparire su schermo, solo per essere amaramente deluso… Ma finalmente ce l’ho fatta!!! Il culo dell’RNG ha voltato la sua benevola chiappa verso di me, aiutato da Gumi che ha riproposto il rate up più bello di sempre, con in più 4 evocazioni a 10 gemme.
Ma andiamo con ordine, lo scorso giovedì, Gumi ha annunciato lo strepitoso sconto del 50% sulle prime 4 evocazioni, il secondo nel giro di un mesetto, associato a un bel rate up di unità scelte dai sedicenti migliori giocatori di BF, che non ho idea di chi siano (so solo che non mi hanno chiamato). Pur non avendo davvero bisogno di nuove unità in squadra, e con le Bad Lands in dirittura di arrivo, ho comunque pensato di farmi ‘ste quattro summon, che alla fin fine, quando si possono avere unità premium scontate, conviene sempre approfittarne.
Sono partito malissimo:
Evocazione #1: Tia Oracolo, terza volta che evoco questa unità pacco, nell’ordine Oracolo-Lord-Oracolo, un 1-2-3 da buttare il cellulare nel cesso e tirare l’acqua, ma io invece ho perseverato!
Evocazione #2: Farlon, una unità rossa così figa che la sua SBB addirittura gli abbassa la difesa… Pare sia forte in Arena, non a caso l’ho trovato in versione Guardiano, che è il tipo meno utile in Arena…
Evocazione #3: Kushra (Elsel) Distruttore, vabbé, la prima unità decente della giornata.
A questo punto mi sono fermato, mi sono detto: “la quarta summon la teniamo per stasera, che la faccio fare a mio figlio, che gli piace farle”. Sono rincasato, ho cenato e poi mi sono ricordato che dovevo fare la quarta summon; ho chiamato il pargolo, lui ha posto il suo ditino santo sul tastino “Invoca” e… BOOM!!! In un tripudio di miccette e raudi è apparso lui, ZELNITE, ANIMA e già a 5 stelle. Stavo per piangere per l’emozione. Adesso sono felice, potrei ritirarmi dalla mia carriera di Bravefrontieur soddisfatto, ma non prima di aver fatto un po’ di rodaggio con Zelnite, che se penso a quante gemme ho buttato per prenderlo mi viene su una cosaAARGH. Ma non degeneriamo, adesso lui sta qua e bisogna sfruttarlo per bene, e procedere secondo il piano:
1 - Maxare Zelnite
2 - Craftare Sol Creator
3 - Diventare il giocatore più forte di Brave Frontier
4 - Profit
5 - ???
6 - Dominare il mondo
Al momento ho quasi finito il punto 1, per cui OCCHIO!!
E questo è quanto, per oggi. Non è molto, ma l’evocazione di Zelnite va celebrata in modo opportuno… Che il culo dell’RNG sia con voi come lo è stato con me!!!