Outcazzari

Colonel Campbell's Art Soup #33

Colonel Campbell's Art Soup #33

Arte e videogiochi: oltre ad essere un tema sempre caldo, è anche un binomio indissolubile. In Colonel Campbell’s Art Soup proporremo immagini, video e illustrazioni a tema videoludico, tanto per rifarci gli occhi e, perché no, scoprire il bello nascosto dietro ai poligoni.

Questa settimana, dopo una discreta striscia di appuntamenti un po' seri, propongo una galleria di cose un po' stupidine. Nella fattispecie, cose stupidine che si possono fare con Grand Theft Auto V, il gioco che fa paura all'uomo della strada e che, oh, tra una cosa e l'altra non sono ancora riuscito a finire.

Preso dalla nostalgia e dalla necessità di dover riempire questo magico lunedì (?) di fine ottobre, mi sono ricordato dell'esistenza di un Tumblr assolutamente fuori di cozza, riempito con un sacco di autoscatti di Trevor (vestito con un reggiseno) che solleva cose con un muletto. L'avevo già detto "cose stupidine", vero?

Una roba totalmente folle, che però incarna perfettamente lo spirito "più vero del vero" di GTA V (aggiungendo alla grande mania delle "selfie" anche Tumblr) e, soprattutto, la pazzia tout-court di Trevor, che è sempre una cosa bella a cui assistere.

Questa è per i fan di Breaking Bad:

Questa, invece, per quelli di Inception. INCEPTION HORN!

Per questi e altri sollevamenti improbabili, seguite il Tumblr "Trevor soulève des trucs." che nel nuovo idioma di giopep significa, letteralmente, "Trevor solleva cose.". Giustamente.

Killer is Dead, e anche il divertimento non si sente tanto bene

Killer is Dead, e anche il divertimento non si sente tanto bene

Old! #35 – Ottobre 1993

Old! #35 – Ottobre 1993