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ScourgeBringer: leggero come una piuma, pungente come una spada nel costato | Outcast Sala Giochi

ScourgeBringer: leggero come una piuma, pungente come una spada nel costato | Outcast Sala Giochi

Il duo Flying Oak Games è riuscito a tirare fuori un roguelite tanto derivativo (ma anche piacevole) nelle meccaniche e nell’estetica, quanto frenetico, coreografico e scintillante sul piano dell’azione. Si schizza da una parte all’altra dei livelli come una pallina da flipper, si ammazzano mostriciattoli uno dietro l’altro e ci si becca una quantità di proiettili in piena faccia da far spavento, per poi rimanerci secchi e ricominciare da capo, come da copione. Forse troppo leggero nei feedback tattili, tanto che sembra di menare le mani un po’ a vuoto, ha però quel non-so-che della droga buona, quella in accesso anticipato e in costante evoluzione. Un’occasione la merita, dai.

Buon ascolto!

Soundtraccia: Outcastempo - Alessandro Mucchi / Outcast Sala Giochi Loop - Alessandro Mucchi

ScourgeBringer è disponibile su PC in Accesso Anticipato e arriverà in versione definitiva, anche su console, nel corso del 2020. Noi l’abbiamo provato grazie a un codice Steam fornito dall’agenzia di PR che segue il gioco.

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