Il Podcast del Tentacolo Viola #32
In un mondo che si lamenta della presentazione di Xbox One e che si appresta a vivere l'E3 più scoppiettante di sempre (si spera), davide e Andrea ospitano, al cospetto del Tentacolo Viola, un giuovane virgulto dell'editoria videoludica italiana, ovvero Paolo Gimondi.Orfani per questo episodio del Cego (così Dave non ha fatto casino con i nomi), i ragazzi discorrono della percezione che Sony e Microsoft hanno dato ai videogiocatori in questo pre-E3, parlano amabilmente di come non deve essere progettata PS4 e si interrogano su cosa abbia in mente Sega per il 12 di giugno.
Perché sembra che in Microsoft tutti debbano dire tutto e il contrario di tutto? E Evangelion è veramente alla sua conclusione? Ma soprattutto che roba figa regala in questo episodio il Tentacolo?
Le risposte a questi e altri incredibili enigmi nel trentaduesimo episodio del Podcast del Tentacolo Viola!! Scarrricate ed ascoltate!!!
È possibile trovare Paolo ai seguenti link: VGNetwork.itPassione Anime MangaTwitter
I link ai consigli del Tentacolo:
Zerocalcare: Ogni maledetto lunedì su due
Star Trek: Into Darkness
Saga
Giochi Giocati: Castlevania Mirror of Fate , Hitman Absolution , Metro Last Light , Hope: Other side of adventure , Jacob Jones and the Bigfoot Mystery #1: A bump in the night.
Per contattarci: Scrivi al Tentacolo Viola - iltentacoloviola@gmail.com