Go ninja, go ninja, go! | Cover Story
Il 2 marzo 2024 Ninja Gaiden compie vent'anni. Il Ninja Gaiden moderno, s'intende, quello uscito sulla prima Xbox, appunto, vent'anni fa. C'è sembrato uno spunto buono come un altro per dedicare un mese di Outcast ai ninja, tematica sempre attuale e a cui si vuole sempre bene. Ovviamente, come sempre, si parla di ninja in tutte le loro possibili forme e declinazioni, che significa magari anche prenderla un po' alla lontana e scivolare in zona "gente asiatica che si mena fortissimo". Fateci causa.
Successivamente a questo paio di paragrafi, trovate l’elenco dei contenuti previsti, o perlomeno di quelli che siamo ragionevolmente convinti di riuscire a tirare fuori. Come al solito, per parte dei contenuti non c’è ancora un titolo ma indichiamo solo l’argomento, perché qua è tutto un work in progress e che ci dobbiamo fare. Sempre come al solito, stiamo lavorando anche su altro ma, in assenza di certezze, preferisco non fare promesse, anche perché manco è scontato che si riesca a mantenere quelle che vedete qua sotto, di promesse.
Ah, ricordatevi che potrete raggiungere la Cover Story in qualsiasi momento, cliccando sul quadratone apposito che trovate nella colonna di destra (o in fondo a qualsiasi articolo se ci leggete da smartphone). Si comincia la prossima settimana.
Buon divertimento!
Articoli
I film delle Tartarughe Ninja degli anni novanta: pizza e gommapiuma a volontà
Mortal Kombat e Mortal Kombat - Distruzione Totale: come fare un buon film e rovinarlo subito dopo
Shinobi III è l’ultima avventura vissuta con il mio Mega Drive