Wolfenstein II: The New Colossus - Il verdetto di teokrazia
Wolfenstein II: The New Colossus, visto da molti come l'Obi-Wan Kenobi dei giochi single player, che paiono rischiare l'estinzione anche se in realtà Electronic Arts il rutto a tema Star Wars in corso di sviluppo presso Visceral Games l'ha cassato in quanto un rutto, da me era invece visto come il Franco Califano dei titoli Tripla A: tutto il resto è noia.
Avevo insomma grosse aspettative sul ritorno di William J. Blazkowicz e di un team di sviluppo che, dopo aver dimostrato di avere due coglioni così, con la giusta dose di maturazione, poteva spruzzare di un clamoroso carico d'amore tutti gli appassionati di sparatutto in prima persona.
Come sarà andata? Il gioco avrà mantenuto i film che m'ero costruito in testa? I fascisti del sabato sera hanno vinto? Scopritelo avventurandovi a vostro rischio e pericolo in questi cinquanta minuti e rotti, rigorosamente spoiler-free, di argomentazioni strapazzate, confessioni da Mio Mini Diario, volgarità al posto delle virgole e offese gratuite al 60% dei potenziali spettatori!
Il nostro canale su YouTube.