Outcazzari

OK, l’estate è arrivata per davvero

OK, l’estate è arrivata per davvero

Scrivo queste righe mentre tutto attorno a me si sta sciogliendo come un gelato nelle mani di un bambino che ancora non conosce il mondo e non sa che mangiarlo sotto al sole significa ritrovarsi con le mani impastate e appiccicose. Voi, probabilmente, state messi pure peggio. La fine del mondo sta arrivando, moriremo tutti carbonizzati, fever gone but itchy. Hungry and eat doggy food. Itchy Itchy Scott came. Ugly face so killed him. Tasty.

Con il finire di giugno, abbiamo chiuso la stagione 2018/2019 delle Cover Story, anche se c’è ancora qualcosa di “postumo” in arrivo per quella dedicata a Neon Genesis Evangelion e ai robottoni. Abbiamo già iniziato a prepararci per quella di settembre, dato che sarà un rientro impegnativo, ma fino ad allora, niente. Inoltre, è inevitabile, con l’arrivo dell’estate vera, quella che conta, quella che ti ammazza, calerà in generale il numero di contenuti pubblicati qua su Outcast. Ciò detto, in questo momento specifico non ci stiamo di certo trattenendo, con una pioggia di podcast iniziata la scorsa settimana e destinata a continuare, accompagnata anche da una serie di contenuti scritti legati agli eventi di cui si parla nei vari Outcast Reportage che stiamo pubblicando. Senza contare che continueremo a chiacchierare anche di cinema, con un po’ di uscite stimolanti in arrivo a breve e il Peduzzi che, come gli anni scorsi, ci racconterà alla sua maniera il festival di Locarno. Insomma, di roba ne abbiamo, non vi abbandoniamo a sciogliervi senza nulla da leggere e/o da ascoltare.

Per il resto, visto che si è conclusa la nostra stagione fieristica in cui, grazie anche al supporto di chi ci segue scucendo il grano, abbiamo potuto offrire una copertura più ampia del solito, mi sembra giusto tornare a ringraziare chi ci sostiene tutti i mesi, tutte le settimane, tutti i giorni, poco importa se scucendolo, il grano, o anche solo seguendoci con passione. Qui c’è la Hall of Fame, qui c’è la pagina su Patreon, qui potete donare tramite PayPal, qui vi ricordo che se inserite “outcastlive” su Epic Games Store ci arriva qualche soldino, qua ci sono i link ad Amazon Italia, Amazon UK e Tostadora, qui trovate i capi d’abbigliamento di Outcast e qui c’è un grazie.

Buon scioglimento a tutti gli outcazzari!

Breathedge mi ha fatto innamorare

Breathedge mi ha fatto innamorare

Evangelion e i drammi dello sviluppo di videogiochi | Compiti per il weekend

Evangelion e i drammi dello sviluppo di videogiochi | Compiti per il weekend