Sempre di più
La doppia Cover Story di fine e inizio anno si è conclusa e il nostro 2019 va definitivamente a cominciare, accompagnato dal piacevole “suono” delle notifiche di tutti coloro che si stanno aggiungendo alla grande famiglia degli outcazzari. Ogni giorno o quasi mi arriva una segnalazione di un nuovo iscritto al canale su YouTube, una richiesta di accesso al gruppo su Facebook e/o l’avviso di un nuovo donatore su Patreon. E fa piacere, perché vuol dire che continuiamo a raggiungere sempre più persone. Con calma, in maniera graduale e organica, nei limiti di quanto il nostro sito, abbastanza fuori dagli schemi tradizionali del settore, possa permettersi. Ovviamente, mi fa piacere vedere gente aggiungersi in ognuno dei nostri “luoghi” virtuali, anche quelli che non ho menzionato, ma vorrei cogliere l’occasione per invitare chi ancora non c’è a raggiungerci nel gruppo su Facebook. Se siete soliti bazzicare sul social network che sempre più pare destinato a diventare riservato agli anziani, quindi a noi, e non avete ancora provato a fare un salto nel gruppo di Outcast, beh, fatelo. È divertente. Credo.
E spero che nuovi e vecchi arrivi sappiano apprezzare la Cover Story in avvio a partire da lunedì. Dopo qualche mese interamente dedicato ai videogiochi, torniamo a cogliere uno spunto che arriva da altri mondi. I videogiochi non mancheranno, ma parleremo anche di molto altro, con una raffica bella abbondante di contenuti che, come al solito, mi hanno sorpreso per abbondanza. Ci sono tante idee che frullano, in questa banda di disperati che frequenta i lidi internettari di Outcast.
Ma ovviamente, attorno alla Cover Story continueremo a proporvi recensioni, anteprime, editoriali, articoli di vario tipo, oltre ai nostri podcast. Almeno due podcast “grossi” al mese, come da promessa su Patreon, Outcast Weekly che continua imperterrito per la sua strada, un Outcast Popcorn da rilanciare, Fabio che promette di voler tornare a impegnarsi su Better Call Soros, una nuova monografia ospitata su Outcast Presenta e, auspicabilmente, il ritorno del Tentacolo Viola. Ah, quante promesse da (non) mantenere! Nel mentre, ci stiamo organizzando per il 2019: fervono i preparativi per la “solita” spedizione alla Game Developers Conference e stiamo valutando se e cosa potremmo andare a seguire in giro per l’Europa, anche grazie al prezioso contributo di chi ci supporta economicamente. Al solito, quindi, vi saluto ringraziando chi ci sostiene tutti i mesi, tutte le settimane, tutti i giorni, poco importa se scucendo il grano o anche solo seguendoci con passione. Qui c’è la Hall of Fame, qui c’è la pagina su Patreon, qui potete donare tramite PayPal, da qualche parte qua attorno ci sono i link ai negozi con cui siamo affiliati e qui c’è un grazie a tutti.