It’s Mario Time! | Cover Story
La Cover Story di aprile 2023 è la roba più banale che potesse venirci in mente: giovedì 6 esce al cinema Super Mario Bros. Il film e noi dedichiamo tutto il mese a Mario. Facile, no? Cioè, inizialmente ci siamo solo detti di registrare un Outcast Popcorn incentrato sul film del 1993, ma perché limitarsi a quello? C’è sempre tanto di cui chiacchierare, quando si parla dell’idraulico coi baffi, specie poi in un covo di nintendari come questo, e quindi let’s-a-go!
Successivamente a questo paio di paragrafi, trovate l’elenco dei contenuti previsti, o perlomeno di quelli che siamo ragionevolmente convinti di riuscire a tirare fuori. Come al solito, per parte dei contenuti non c’è ancora un titolo ma indichiamo solo l’argomento, perché qua è tutto un work in progress e che ci dobbiamo fare. Sempre come al solito, stiamo lavorando anche su altro ma, in assenza di certezze, preferisco non fare promesse, anche perché manco è scontato che si riesca a mantenere quelle che vedete qua sotto, di promesse.
Ah, ricordatevi che potete raggiungere la Cover Story in qualsiasi momento, cliccando sul quadratone apposito che trovate nella colonna di destra (o in fondo a qualsiasi articolo se ci leggete da smartphone). Si comincia domani.
Buon divertimento!
Articoli
A mia sorella ho offerto la droga ma lei ha preferito i baffoni di Mario (Odyssey)
La guerra delle mascotte videoludiche (e di chi ha provato a diventarne una)
Ma dottore, il bambino Nintendo 64 sono io! | Racconti dall’ospizio
Mario & Luigi: Superstar Saga era come un film! | Racconti dall’ospizio
Quando ho tolto le rotelle alla bici c'era Super Mario Bros 3 | Racconti dall’ospizio
Super Mario 64 fu l’alba di un nuovo mondo | Racconti dall'ospizio
Super Mario Bros. - Il Film è capace di unire più generazioni
Super Mario Land 3: Wario Land odora di rivoluzione | Racconti dall'ospizio